Quali sono le spiagge di Olbia che posso raggiungere in scooter?

Olbia è circondata da diverse spiagge incantevoli e raggiungerle in scooter può essere un modo fantastico per esplorare la bellezza della costa olbiese.
Ecco alcune delle spiagge più famose e accessibili in scooter da Olbia:
- Spiaggia Pittulongu (La Playa): A circa 8 chilometri a nord di Olbia, questa spiaggia offre sabbia bianca e acque cristalline. È una meta popolare, con stabilimenti balneari e servizi ed è piuttosto estesa, ideale per lunghe passeggiate sulla sabbia.
- Spiaggia Mare e Rocce: appena più a Nord di Pittulongu è famosa per le sue acque trasparenti e la sabbia finissima. Può essere molto affollata in alta stagione
- Spiaggia Bados: Situata vicino a Pittulongu ma appena più avanti di Mare Rocce, Bados è una spiaggia attrezzata con servizi come bar e noleggio di attrezzature per sport acquatici.
- Spiaggia di Porto Istana: Situata a sud di Olbia, Porto Istana è nota per le sue acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Composta di 4 diverse insenature, consente di trovare spazio per tutti.
- Spiaggia di Li Cuncheddi: Questa spiaggia si trova a sud-est di Olbia ed è famosa per la sua lunga lingua di sabbia bianca e l'isolotto prospiciente. Ottima nelle giornate di maestrale moderato
Ricorda di prestare attenzione alle condizioni stradali e di rispettare le leggi locali durante il viaggio in scooter. Inoltre, controlla sempre le previsioni del tempo e le condizioni del mare prima di dirigerti verso le spiagge.
Prova Buena Vista Scooter Rental
Una nuova realtà nel noleggio di scooter a Olbia. Modernissimi e sempre in ordine, i nostri scooter a noleggio a Olbia ti consentiranno di girare la nostra meravigliosa città e le sue incantevoli spiagge.