Quali sono le spiagge di Olbia che posso raggiungere in scooter?

Olbia è circondata da diverse spiagge incantevoli e raggiungerle in scooter può essere un modo fantastico per esplorare la bellezza della costa olbiese.
Ecco alcune delle spiagge più famose e accessibili in scooter da Olbia:
- Spiaggia Pittulongu (La Playa): A circa 8 chilometri a nord di Olbia, questa spiaggia offre sabbia bianca e acque cristalline. È una meta popolare, con stabilimenti balneari e servizi ed è piuttosto estesa, ideale per lunghe passeggiate sulla sabbia.
- Spiaggia Mare e Rocce: appena più a Nord di Pittulongu è famosa per le sue acque trasparenti e la sabbia finissima. Può essere molto affollata in alta stagione
- Terza Spiaggia: Situata nel ridente paese di "Golfo Aranci", la terza spiaggia è un paradiso naturale con acqua cristallina che rimane poco profonda per quasi 60 metri dalla riva, dista circa 15 minuti di scooter.
- Spiaggia di Porto Istana: Situata a sud di Olbia, Porto Istana è nota per le sue acque turchesi e il paesaggio mozzafiato. Composta di 4 diverse insenature, consente di trovare spazio per tutti.
- Spiaggia di Porto Taverna: Questa spiaggia si trova a sud-est di Olbia ed è famosa per la sua lunga lingua di sabbia bianca e la vista mozzafiato sull'isola di Tavolara, una baia naturale da sogno con vari stabilimenti per un ottimo aperitivo in riva al mare. Ottima nelle giornate di maestrale moderato
Ricorda di prestare attenzione alle condizioni stradali e di rispettare le leggi locali durante il viaggio in scooter. Inoltre, controlla sempre le previsioni del tempo e le condizioni del mare prima di dirigerti verso le spiagge.
Prova Buena Vista Scooter Rental
Una nuova realtà nel noleggio di scooter a Olbia. Modernissimi e sempre in ordine, i nostri scooter a noleggio a Olbia ti consentiranno di girare la nostra meravigliosa città e le sue incantevoli spiagge.